martedì 27 novembre 2012

Con CoopVoce telefoni gratis per tutto il 2013

Per tutti i nuovi clienti CoopVoce (l’operatore mobile virtuale di Coop oprerante su rete TIM) che entro il 06 gennaio 2013 acquisteranno un telefono cellulare e effetuando la migrazione del propio nunero di cellulare su CoopVoce, usufriranno della promozione ChiamaTUTTI Gratis. L’offerta comprende 120 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, e 120 SMS nazionali al mese.
In aggiunta ChiamaTUTTI si potrà attivare l’offerta dati “Web 1 Giga” al costo di soli 4€ al mese (invece di 8€).
La promozione è automaticamente e gratuitamente rinnovata ogni 30 giorni fino al 31 Dicembre 2013.
Da Gennaio 2014 il costo mensile avrà un prezzo di 12 euro/mese, ma potrà essere disattivata in qualunque momento senza nessun costio aggiuntivo chiamando il Servizio Clienti al numero 188. Nel caso di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base, mentre i minuti e gli SMS non consumati nel mese non verranno sommati con i minuti e gli SMS del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming.
 E’ possibile verificare i telefoni disponibili basta recarsi presso uno dei punti vendita Coop Sparsi sul territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa (potrete trovare la lista direttamente sul sito www.coopvoce.it.)

Nessun commento:

Posta un commento