mercoledì 28 novembre 2012

Indoona il social network che permette di telefonare

L'esperienza digitale diventa “tutto insieme” con l'esperienza reale. Seguendo questa logica che è nata Indoona (che in sardo vuol proprio dire “tutto insieme”) la nuova applicazione gratuita lanciata ad agosto da Tiscali. Indoona si propone come un salto in avanti nell'approccio che finora si è avuto con la vita degli altri noi stessi sul web.
Finora c'era da una parte il telefono (o i suoi alter ego virtuali, da Skype a Whatsapp) per parlare e messaggiare gli amici “reali” e dall'altra parte c'erano i social network (da Facebook a Twitter) per vivere altre relazioni, scambiare pensieri e foto, con amici “virtuali”. Certo, spesso e volentieri i due mondi si incrociavano o si sovrapponevano, ma il nostro modo di essere, consapevolmente o meno, si sintonizzava su una delle due modalità.

Con Indoona questi mondi si fondono in una cosa sola. Aprendo il programma dal nostro smartphone, dal nostro pc di casa, dal nostro tablet, possiamo chiamare, videochiamare, e mandare messaggi multimediali gratis a tutti gli altri utenti Indoona, via Internet (rete fissa, wi-fi o 3G per i cellulari). Con Indoona possiamo anche chiamare gratis tutti i numeri di rete fissa italiani (con una promozione valida fino 31 Marzo 2013), le chiamate ai numeri di rete fissa Tiscali sono sempre gratuiti!
 Indoona è sisponibile per Windows,Mac OS X, Android, iPhone
link:  www.indoona.com/

Nessun commento:

Posta un commento