martedì 5 marzo 2013

Le migliori tariffe telefoniche del momento

Ecco le migliori offerte per la linea telefonica fissa del momento, valutate quella che fa al caso vostro.


La classifica sotto  va valutata caso per casi  perchè dipende molto dall’utilizzo che ogni famiglia fa della linea telefonica.



  1.  Infostrada All Inclusive XL – Al prezzo di 39,95 al mese per sempre, i clienti Infostrada potranno usufruire di chiamate verso i fissi illimitate, ADSL 8 Mega illimitata e 200 minuti effettivi verso i cellulari. Con l’aggiunta di 3 euro al mese potrà essere aggiunta la possibilità di navigare su internet illimitatamente anche in modalità mobile.
  2.  Fastweb Super Surf – Al prezzo di 25 euro al mese, per 12 mesi, poi 50, i nuovi clienti potranno usufruire di chiamate illimitate verso i fissi, 1 ora di chiamate gratis verso i cellulari, sempre gratis verso mobili Fastweb, internet 10 Mb, oppure 100 Mb in fibra ottica, modem Wi-Fi gratuito, ip pubblico illimitato, attivazione gratis, 4 caselle di posta elettronica e 1GB di traffico internet per la navigazione in rete 3G al mese con usim 3G ricaricabile.
  3.  Telecom Voce senza limiti – Al costo di 26,22€ al mese si potrà chiamare tutti i fissi in Italia senza alcuno scatto alla risposta. Ovviamente dovrà essere aggiunto il costo del canone e le altre imposte che Telecom aggiungerà in bolletta.
  4.  Telecom Zero – Questa tariffa vi permette di spendere 16.13 centesi per ogni telefonata verso fisso indipendentemente da quanto durerà la chiamata. Per ogni telefonata dovrete quindi pagare solo lo scatto alla risposta e non una tariffa ulteriore al minuto. A questo vanno aggiunte sempre le imposte come canone e iva.
  5.  Teletù Parla facile – Al costo di 14,90€ al mese potrete chiamare illimitatamente tutti i fissi in Italia, i fissi in Europa occidentale, oltre che i fissi e cellulari USA e Canada. Una tariffa molto conveniente per chi ha parenti fuori dall’Italia.




Nessun commento:

Posta un commento