mercoledì 18 dicembre 2013

Skype: servizi Premium gratis per 12 mesi

Skype propone12 mesi di servizi gratuiti. Fra questi troviamo chiamate di gruppo, condividione della schermata in gruppo, supporto assistenziale live e assenza assoluta di pubblicità. La promozione valida fino al 30 aprile 2014, dura dodici mesi ed è disponibile per tutti gli utenti che dispongono di un account al servizio.


Per partecipare basta seguire questo link, inserire il proprio indirizzo e-mail associato all'account Skype e aspettare l'email con il codice che vi permetterà di vedervi accreditati sul vostro account Skype 107,88 dollari che serviranno proprio per acquistare il pacchetto Premium valido per 12 mesi dal momento dell’attivazione inserendolo in questa pagina.

La promozione sarà attiva per dodici mesi dal momento della sottoscrizione, che dovrà essere effettuata entro il 30 aprile 2014.

Diciamoci la verità, possiamo vivere benissimo utilizzando la versione gratuita di Skype, che offre tutte le funzionalità principali che servono all’utente medio. Ma la possibilità di avere un account Premium gratis invece di  pagare 8.04 euro al mese è comoda.

Nessun commento:

Posta un commento