martedì 16 giugno 2015

Come avere in prova per un mese il nuovo Huawei P8


Per promuovere il nuovo smartphone Huawei P8, la casa cinese in collaborazione con la community trnd dà la possibilità a 400 persone di trasformarsi in tester e provare Huawei P8 per un mese in comodato d'uso lasciandoli liberi di esprimere le proprie opinioni sul prodotto.
Ecco il comunicato ufficiale:

 
Huawei P8 è per noi lo smartphone che offre una user experience veramente rivoluzionaria – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director di Huawei Consumer Business Group. Con questa iniziativa miriamo a far interagire il prodotto con i nostri utenti che potranno condividere liberamente la loro esperienza. Un’occasione importante per Huawei di ascolto delle opinioni di chi utilizza i nostri prodotti per poter così continuare a migliorare i nostri device.

Come candidarsi :

Nelle prime tre settimane, gli utenti interessati potranno candidarsi sul sito di trnd come tester ed essere selezionati in base all'interesse dimostrato per il progetto e per Huawei.

I prescelti durante le 4 settimane di prova del device dovranno esprimere commenti e opinioni con foto, video e hashtag dedicati sui propri canali social, portali d’opinione, siti, blog e forum.

Nessun commento:

Posta un commento