sabato 11 luglio 2015

Summer Card VS SuperGiga 5GB: confronto per le due offerte per l'estate 2015

Summer Card VS SuperGiga 5GB: vediamo le offerte per l'estate 2015 proposte dalle aziende Vodafone e Tim, relativamente al traffico internet mobile.


Offerta Summer Card di Vodafone


la cosiddetta Summer Card, propone per l'estate 2015 a tutti i possessori di una ricaricabile un'aggiunta di traffico dati, da utilizzare nel corso dell'estate. Acquistado la Summer Card, con un importo di 10 euro mensili, aggiungere 2 GB al mese di traffico internet in 4G da consumare entro i 3 mesi dall'attivazione. Il rinnovo della promozione è automatico. Compreso nel prezzo anche Spotify Premium destinato essenzialmente a chi ascolta musica dal proprio smartphone. A partire dal primo luglio, è stata attivata una nuova offerta, denominata Summer Card XL, la quale propone 5 GB al mese al costo di 20 euro mensili. La promozione può essere disattivata dal sito internet Vodafone oppure tramite il numero 42071.


Promozione SuperGiga 5GB di Telecom Italia Mobile


L' offerta SuperGiga 5GB può essere attivata dai clienti Tim fino al 6 settembre 2015. Con un importo di 9 euro si acquistano 5 GB di traffico dati 4G da consumare entro il termine massimo di 3 mesi. Terminato il traffico dati a disposizione è possibile, con un importo aggiuntivo di 3 euro, acquistare un altro GB. Questa operazione è possibile effettuarla fino ad un massimo di tre volte. Da evidenziare che, terminati i 5 GB iniziali dell'offerta, sarà consumato il traffico previsto dal proprio piano tariffario e solo terminato questo si potrà procedere all'acquisto dei GB aggiuntivi a 3 euro. Nell'offerta è incluso, gratuitamente, ilservizio Tim Entertainment con film, sport e giochi che potranno essere visti e utilizzati senza 'pesare' sul traffico dati acquistat

Nessun commento:

Posta un commento